Sigarette Yesmoke Nere

Dopo aver parlato qualche settimana fa delle YeSmoke Rosse, oggi volevo parlarvi delle sorelle maggiori: Le YeSmoke Nere!

Per chi non avesse avuto tempo e modo di leggersi l’articolo sulle Rosse, vi lascio qualche accenno della storia del marchio YeSmoke. Italiana al 100% (come la Chiaravalle), è ormai in attività dal lontano 2000. Inizialmente era un negozio online dove si potevano acquistate sigarette europee di tantissime marche diverse. Le spedizioni venivano effettuate in tutto il mondo e presto gli Stati Uniti diventarono il primo cliente in termine di ordini effettuati. Philip Morris ovviamente non ci pensò due volte a far causa a Yesmoke; causa che poi vinse condannando Yesmoke al pagamento di ben 173 Milioni di Dollari. Ad inizio 2005, YeSmoke decide di buttarsi direttamente nella produzione di sigarette, immettendo sul mercato 7 tipologie diverse di sigaretteLe 1.0, le 0,8, le 0,6, le 0,3, le 0,8 al Mentolo e le 0,6 al Mentolo. Oggi andremo a recensire le YeSmoke 1.0 Nere, le più forti!

I valori di queste YeSmoke Nere sono: Nicotina: 1,0 mg – Catrame: 10 mg – CO: 10 mg. In Italia valori cosi alti si vedono molto raramente, questo perchè la richiesta di sigarette leggere, più light diciamo, nel corso degli anni si è fatta sempre maggiore, mandando nel dimenticatoio le sigarette più “nicotiniche”.

Il design del pacchetto devo dire che è molto azzeccato ed al passo con la grafica degli ultimi tempi. Per riassumerlo in due parole: Elegante e Moderno.

Per quanto riguarda il sapore invece, devo ammettere che queste YeSmoke Nere hanno molto carattere. I primi tiri sono piuttosto amari e bisogna farci un po la bocca, arrivati però a metà sigaretta, ci ritroviamo un inaspettato sapore quasi dolciastro che aumenta di pari passo alla robustezza del fumo aspirato. La fumata insomma risulta molto piacevole nel complesso.

Personalmente sono abituato a fumare il tabacco, quindi queste Yesmoke son forti si, ma fino ad un certo punto. Non le consiglio ai fumatori di sigarette “light”, potrebbero fargli girare un po la testa eheh. Le consiglio invece a chi vuole una razione doppia di nicotina, a chi vuole sentire il bel “colpo” in gola, ed ovviamente a chi come me gli piace sperimentare sempre nuovi sapori.

In Conclusione, visto il prezzo di soli 3,80€ per un pacchetto da 20, il rapporto qualità / prezzo di queste YeSmoke Nere è assolutamente impareggiabile!

 

Considerazioni Finali su queste Yesmoke Nere 1.0

  • Packaging
  • Sapore
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3.8
Sending
User Review
3.73 (22 votes)