Quali sono i 5 migliori coffee shop di Amsterdam? Amsterdam è una città che ha molto da offrire ai suoi turisti, dalla bellezza dei suoi monumenti ai musei, sino ai canali e ai tulipani. Questa città però è famosa anche per coloro che desiderano fare un tour alternativo e fumare dell'ottima marijuana all'interno dei suoi coffee shop. Per chi non è mai stato ad Amsterdam può essere difficile capire quali sono i migliori coffee shop della città. 

Se vuoi sapere quali sono i migliori, ecco i 5 coffee shop da non perdere ad Amsterdam!

5- Voyagers

Voyagers coffeeshop amsterdam

Al 5° posto troviamo il Voyagers. Questo locale si trova a pochi passi dalla stazione centrale e infatti, è dedicato proprio ai viaggiatori che arrivano in città e che vi vogliono alloggiare. Infatti, Voyagers oltre al coffee shop presenta anche un hotel altamente frequentato dai turisti di tutto il mondo.

Voyagers ha aperto il suo coffee shop nel 1998, e questo è stato aperto all'interno di un edificio accogliente e piccolo ma ideale per tutti coloro che vogliono provare un'ampia selezione di erba e hashish. All'interno di questo coffee shop potrete provare diverse varietà tutte di alta qualità, in quanto questi acquistano i prodotti migliori dalle banche di semi più efficaci del mondo.

Questi sono sicuramente i migliori coffee shop di Amsterdam, da visitare durante un viaggio in città!

 

4- Mr. K and Co

Mr. K and Co coffeshop amsterdam

Nel quartiere di Joordan ad Amsterdam è possibile trovare Mr. K and Co, un coffe shop molto grande, fondato nel 1987. Questo negozio è stato rinnovato di recente e reso più moderno ed ottimo per coloro che vogliono provare varie qualità di erba. Infatti, l'emporio presenta diverse riserve sia di hashish sia di erba. All'interno di questo coffee shop è possibile trovare un'ambiente molto amichevole ma al contempo è possibile trovare un personale qualificato pronto ad assistervi nella scelta di ciò che desiderate fumare e naturalmente mangiare. In questo coffee shop è previsto un menu molto ampio e diversificato. In questo locale, le migliori qualità di marijuana sono la OG Reek e la OG Kush.

 

3- Barney's

barney's coffeshop amsterdam

Al terzo posto tra i migliori coffee shop di Amsterdam troviamo il Barney's, questo è un locale eccellente e molto amato dagli appassionati di marijuana. L'ambiente del locale è molto accogliente anche se è al contempo molto piccolo per questo motivo, spesso, capita di trovarlo pieno. Una delle loro migliori qualità di marijuana è vanilla, questa è tra le più apprezzate da tutti i suoi avventori. Anche in questo locale non mancano i dolci come il gelato al cioccolato, le torte e i milk shake.

 

2- The Bulldog

bulldog coffeshop amsterdam

Un coffee shop di fama mondiale il Bulldog. Questo coffee shop è presente in varie zone della città, il migliore però è quello situato nella zona a luci rosse di Amsterdam. Questo coffee shop prevede diverse qualità di marijuana come la White widow e la Lemon Haze, a questi prodotti di alta qualità è possibile scegliere di mangiare dolci ottimi come i muffin e i waffel.

 

1- Green House Centrum

green house centrum coffeshop amsterdam

Il Green House Centrum è uno dei migliori coffee shop della città questo si trova nel Red Light District e si è aggiudicato anche diversi premi, come quello previsto dalla High Times Cannabis Cup. La High Times Cannabis Cup è un evento che viene organizzato in Olanda dal 1987. Il coffee shop Green House Centrum vi permetterà di addentrarvi all'interno di un locale con un atmosfera davvero familiare con un servizio di prim'ordine. Se andate in questo pub, potrete optare per il suo cavallo di battaglia la Super Lemon Haze, che potrete accompagnare con favolosi dolci come le loro cheescake.