Camel Activate DoubleOggi voglio parlarvi di un nuovo tipo di sigarette Camel, che in questi ultimi mesi stanno conquistando una fetta sempre maggiore di consumatori, specie tra i più giovani. Sto parlando delle Camel Activate Double, le “cugine” delle Camel Activate!

Qual’è la particolarità di queste sigarette? E per cosa si differenziano dalle sopracitate Camel Activate?

Nel filtro delle Camel Activate Double sono presenti due capsule che sono segnalate all’esterno da due bollini, uno blu (al mentolo) ed uno viola (al mirtillo). Il bollino viola si trova all’estremità della sigaretta, mentre quello blu si trova proprio all’inizio del filtro.

Premendo la capsula blu verrà sprigionato, fin dai primi tiri, un forte e godibilissimo sapore di menta. Dopo circa 6-7 tiri, il sapore di menta comincerà a svanire quasi del tutto e ci troveremo davanti a due soluzioni: continuare a fumare la sigaretta in maniera normale o schiacciare la seconda capsula viola per sentire l’altro gusto.

Ovviamente devo scrivere la recensione e quindi, a malincuore (e lo dico veramente, odio le sigarette aromatizzate) premo il grilletto. Il sapore è un mix di mirtillo/lamponi/ribes ed è molto più intenso di quanto pensassi. Ammetto che non è fastidioso, però ecco, alla lunga può stancare. Credo che come gusto sia maggiormente apprezzabile dalla donne che dagli uomini.

Ho anche provato a schiacciare contemporaneamente le due capsule ed il risultato è stato più che soddisfacente, un mix ben dosato e di carattere, che mi è davvero piaciuto. Di tutte le sigarette presenti in questi pacchetto di Camel Double Activate, ne ho fumate 5-6 premendo la/le capsule, le restanti infatti le ho fumate normalmente, come una bionda tradizionale. E come sigaretta mi sembra che sia identica alle Camel Activate, quindi decisamente qualitativa e godibile, anche per chi magari come me ama sapori più forti e persistenti.

In conclusione posso consigliare queste sigarette a:

– A chi fuma sigarette light/blu

– A chi fuma sigarette aromatizzate

– A chi è curioso e non riesce a far a meno di provare le ultime novità del settore.

Io appartengo alla terza categoria ed ho comprato le Camel Double Activate perchè curioso e “costretto” a fare la recensione! :P

E tu? L’hai mai provate?

Considerazioni finali su queste sigarette Camel Activate Double

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
4

Riassunto

.

Sending
User Review
3.69 (29 votes)