Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Sigarette Elyxir RedOgni fumatore ricerca particolari caratteristiche nelle sigarette che preferisce, dall'intensità dell'aroma al gusto, dal sapore che 'rimane in bocca' fino al grado di leggerezza. Si tratta di caratteristiche importanti, che sanno rendere speciale un prodotto e decretarne il successo nel mercato. Le sigarette Elixyr Red si propongono come sigarette di intensità medio forte, dove il tabacco che le compone deriva da una miscela di ben trenta tabacchi diversi.

Si tratta di un misto di America Blend, selezionato fra le migliori proposte, che regala al prodotto un aroma molto speciale, deciso e robusto. Le sigarette Elixyr Red non si inseriscono, infatti, tra le sigarette leggere, ma fra i prodotti che offrono robustezza e potenza all'arte di fumare.

Le sigarette Elixyr Red presentano un condensato pari a 10mg e un contenuto di nicotina pari a 0.8 grammi, dati che ne sottolineano il corpo. Per quanto riguarda il sapore, esso si rivela intenso fin dalle prime boccate, in quanto la miscela di tabacchi offre un'esperienza sensoriale particolare, dove sapori amari e dolci si fondono assieme.

Il retrogusto è in ogni caso piacevole, in quanto ricorda i tabacchi di un tempo, ma sa anche rendersi dolce nelle boccate finali. In definitiva, si tratta di una sigaretta che rivela un certo 'corpo', abile nell'offrire un'esperienza multipla che può risultare piacevole ai consumatori, soprattutto ai più giovani che non ricercano una sigarette particolarmente impegnativa.

Il marchio Elixyr è di origine spagnola e con la proposta Red il brand completa la collezione di sigarette offrendo al pubblico prodotti per ogni gusto e ogni esigenza. Chi sceglie di fumare queste sigarette Elyxir Rosse ricerca infatti un'esperienza intensa, un prodotto dal costo buono e che sia in grado di dare vita ad un'esperienza del fumo dai tratti completi.

Merita di essere citata la grafica molto speciale del pacchetto che contiene le venti sigarette. Si tratta di un disegno futuristico, realizzato con intense sovrapposizioni colore che spaziano dal blu al rosso. Come accade nella tradizione spagnola, dove molto è splendente e colorato, anche il pacchetto evoca un senso giovanile, in quanto spicca sicuramente fra i banchi dei prodotti da fumo per il suo carisma. Sicuramente l'azienda Elixyr ha scelto di dare vita ad una confezione così colorata e futuristica per attrarre un pubblico più giovane e spensierato.

In conclusione, le sigarette Elixyr Red (o Rosse) si propongono come un prodotto dedicato ad una fascia di consumatori giovane, sia per la semplice esperienza del fumo proposta, che per l'estetica che accompagna la confezione che racchiude il prodotto, coloratissima e ricca di grafiche contemporanee.

Considerazioni Finali su queste Elixyr Rosse

  • Floriano

    Ai tempi del liceo ebbi l’occasione di scroccarne una ad una mia compagna di classe. Precisamente era una sigaretta rollata con il tabacco Elyxir Rosso. Comunque mi soddisfò molto.
    Non ho mai provato però le sigarette Elixyr Rosse…
    Qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi se sono simili al tabacco? :)
    Un grazie anticipato per la risposta.