Sigarette Lucky Strike Click & RollVisto che ci troviamo in piena estate (anche se in questo momento sta piovendo!) ho deciso di parlarvi di un pacchetto di sigarette che è davvero adatto alla stagione in corso: Le Lucky Strike Click & Roll!

Dal design accattivante e moderno, queste Lucky Strike Click & Roll hanno una particolarità unica tra tutte le sigarette marchiate Lucky Strike in commercio in Italia. Vi spiego subito di cosa si tratta.

All'interno del filtro è presente una capsula che, schiacciando con decisione, si rompe e sprigiona un gusto alla menta davvero rinfrescante. E' consigliabile premere il filtro quando si è arrivati quasi alla fine della sigaretta, questo perchè il sapore al mentolo permane al massimo per 7-8 tiri.

Il design di queste Click and Roll, come dicevo prima, è molto accattivante. Il colore predominante è il nero, mentre la scritta Lucky Strike capeggia ben visibile in mezzo al pacchetto. La scritta "Click & Roll" la troviamo invece sulla parte superiore destra del pacchetto.

Oltre alla caratteristica del mentolo, non ci sono altre cose degne di nota da segnalare. Diciamo che come sigaretta è molto simile alla Lucky Strike Blue, dunque può essere una buona alternativa a chi è abituato a fumare sigarette "light" come le Camel Blue, le Chesterfield Blue ecc. Da notare che esistono in commercio sigarette con lo stesso principio di funzionamento come per esempio le Camel Activate e le Marlboro Click (che presto provvederò a recensire).

Il prezzo di queste sigarette è di 4,60€ per il pacchetto da 20 e 2,30€ per il pacchetto da 10. Ultimamente si trovano abbastanza facilmente nei tabacchi o nei bar. Ad ogni modo, se vi servisse il codice per ordinarle ve lo scrivo qui di seguito: 2494.

 

Considerazioni finali su queste sigarette Lucky Strike Click & Roll

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3.8

Summary

.

Sending
User Review
3.63 (8 votes)