Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Lucky Strike Rosse

Riprendiamo con la recensione delle sigarette e andiamo a scoprire oggi una delle bionde per eccellenza. Una di quelle che bisogna assaggiare almeno una volta nella vita, soprattutto se vi considerate dei fumatori seri. Sto parlando delle Lucky Strike rosse.

Queste sigarette sono talmente famose da essere state introdotte spesso nella storia cinematografica degli ultimi anni, a partire da John Travolta in "Grease" ma anche nel più recente "Turnè" di Gabriele Salvatores. E come dimenticare, poi, la loro citazione nella canzone "Gli angeli" di Vasco Rossi?

Ma sono solo alcune delle tante citazioni che il mondo ha voluto donare a queste bionde dal sapore unico e inconfondibile. Al punto che il loro profumo riesci a riconoscerlo ad almeno un paio di metri di distanza. E come fare, quindi, a lasciarsi scappare l'occasione di provarne almeno una?

Quando ci si ritrova una Lucky Strike rossa tra le dita, si può notare fin da subito il logo aziendale che la contraddistingue appena sopra al filtro. E poi la accendi: già alla prima boccata si può percepire un gusto piuttosto tosto, che tende molto all'amarognolo. Non vi aspettate, quindi, note aromatiche o venature di dolcezza. Questa sigaretta è così: dura, difficile e dal sapore deciso. E questo è probabilmente il motivo per cui viene preferita da consumatori maschi, piuttosto che da un pubblico femminile.

Se siete abituati a fumare qualcosa di più leggero, poi, sarà normale percepire una sensazione di stordimento quando arrivate a metà sigaretta. Potrei quasi affermare con certezza che il momento più bello della giornata in cui gustarsi una Lucky Strike rossa è la sera, magari mentre si sorseggia un bicchiere di scotch cercando di dimenticare una pessima giornata.

I componenti interni di queste Lucky Strike Rosse non ci vanno per il leggero: Catrame 10 mg, Nicotina 0,8 mg e Monossido di Carbonio 10 mg. Una botta che può essere paragonabile solo con quella che le Marlboro Rosse riescono a dare. E probabilmente sono solo queste ultime sigarette le uniche che arrivano al livello qualitativo delle Lucky Strike.

Il design del pacchetto è davvero molto semplice: il packaging si presenta con uno sfondo bianco e al centro campeggia un bollino rosso con la scritta bianca centrale Lucky Strike, circondato da un cerchio nero. Molto simile alla versione light di queste sigarette, a parte per il colore blu (ovviamente!).

Queste Lucky Strike Rosse si possono trovare facilmente in tutte le tabaccherie italiane e nei distributori automatici aperti 24 ore su 24.

Piccolo Spazio Pubblicitario : Hai mai comprato cartine (corte o lunghe), filtri, accendini, portatabacco ecc online? Su questo sito puoi risparmiare fino al 70% rispetto ad un tradizionale tabacchi!

 

Considerazioni finali su queste sigarette Lucky Strike Rosse.

  • Pingback: Chesterfield Rosse: la recensione delle sigarette | SmokeTrip()

  • Pingback: Sigarette Vogue Lilla()

  • Pingback: Tabacco Lucky Strike Original Red()

  • Giuseppe Santi Papa

    Ottime sigarette, le consiglio!La valida alternativa alle Marlboro Rosse.Tuttavia il design del pacchetto è bruttino

  • Antonio Vaccaro

    Fumo solo Lucky Strike Rosse e sono molto meglio delle Marlboro che mi sembrano molto piú leggere ma sopratutto costano troppo e mi lasciano insoddisfatto. Le Lucky Strike hanno un gusto molto deciso e sopratutto dal mio punto di vista hanno un pacchetto davvero eccezionale …

  • Alessandro

    Ciao a tutti io fumo le Lucky da quando avevo 16 anni non ho mai avuto problemi ma invece da quando hanno cambiato il filtro da normale a quello bucato le sto schifando aiutatemi ha fare tornare quello di prima grazie a tutti apetto consigli per risolvere broblem

    • mirko

      Ciao anche io mi trovo nella tua stessa identica situazione mi arrangio cn le blu o con le rosse morbide che vado teovando nei vari rivenditori d tabacchi fino ad esaurimento scorte. .. purtroppo a noi fumatori di lucky c’è finita male… x me erano un vero e proprio orgasmo le vecchie lucky rosse spero che la fabbrica torni all originale sigaretta dal filtro normale

  • antonio

    Scusa l’ignoranza ma le red soft e le morbite sono le stesse?

  • Floriano

    Ho provato le nuove Lucky Strike Rosse con il filtro bucato e ho notato che sono più pesanti di quelle vecchie.
    Davvero ottimo il sapore (a parer mio).
    Voglio chiedervi appunto se le nuove Lucky Strike grazie al filtro bucato siano veramente più forti oppure se il gusto è rimasto invariato e noto soltanto io la differenza.
    Un grazie anticipato per la risposta.

    • Jean Claude Nardello

      Il filtro bucato era nato per rendere il gusto meno “cattivo” in bocca, ma non mi sembra funzioni con le Lucky!

  • Paul

    A me ora che hanno sto filtro bucato non mi piacciono granche proprio oer il filtro…Che voi sappiate se compro il pacchetto morbido sempre di luckies rosse il filtro e bucato o no??Vi prego rispondetemi

    • manuel rossi

      No, nel pacchetto morbido sono le stesse di prima!! ;)

      • Paul

        Grazie,proverò a prenderle allora

  • Recensioniasd

    Ho provato tutti i tipi di Lucky stride a partire dalle Lucky Strike silver fino a quelle aromatizzate alla menta. Complessivamente posso dire che sono buone, io preferisco le blu e le silver, però il packaging non è il massimo, anzi, lo trovo molto squallido. Il mio voto complessivo è un 3/5

  • Vincenzo Ballotta

    Io ho comprato il pacchetto morbido , sono buonissime sono belle tostate le consiglio nel pacchetto morbido perchè hanno più stile gli darei da 1 a 10 7.5