Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Sigarette Marlboro CompactProseguiamo alla scoperta del mondo del tabacco parlando oggi delle Marlboro Compact.

La recensione delle sigarette Marlboro Compact arriva dopo quella delle altre tipologie presentate dello stesso brand, come le Marlboro Rosse o delle Light, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

Le Marlboro Compact sono delle sigarette che vengono prodotte dal 1924 dalla Philip Morris, una filiale della Multinazionale Altria. E la qualità che caratterizza il tabacco venduto da questo brand si contraddistingue da anni per la sua qualità sempre molto eccellente e il suo gusto inimitabile.

Queste bionde Marlboro Compact hanno un sapore che non differisce di molto rispetto alle sorelle classiche rosse: non dimentichiamoci, infatti, che al loro interno è stato riposto la stessa tipologia e qualità di tabacco. La differenza determinante che le contraddistingue è data dalle loro dimensioni: il pacchetto si presenta più piccolo rispetto a quelle standard e, pertanto, questo influisce anche sulla lunghezza di ogni sigaretta che, ovviamente, risulterà più corta.

Cosa cambia, quindi? Diciamo che potrebbero tranquillamente essere consigliate a chi è abituato a fumare delle Marlboro Rosse ma vuole cercare un modo semplice e veloce per fumare di meno: e cosa c'è di meglio di una sigaretta tale e quale a quella a cui sei abituato che, però, ti priva degli ultimi tre o quattro tiri finali?

All'interno di queste Marlboro Compact insomma, è possibile trovare i seguenti dosaggi: Catrame 8 mg, Nicotina 0,7 mg e Monossido di Carbonio 8 mg. La componentistica, quindi, si presenta molto più simile a quella delle Marlboro Gold (le Light di una volta, per intenderci): perfette, quindi, per cercare di fumare un po' di meno, senza per questo rinunciare al gusto delle Mitiche.

Il pacchetto di queste Marlboro Compact, come già annunciato in precedenza, si presenta di dimensioni più piccole rispetto a quelle standard. Il packaging esterno si presenta con uno stile molto elegante e chic: la scatola è zigrinata e di colore argento. Nella linguetta superiore è presente il nome del marchio Marlboro in nero e nell'angolo in alto il simbolo del triangolo capovolto in rosso, tipico del brand. Sotto al nome dell'azienda è presente un rettangolo con la scritta COMPACT.

Queste sigarette si riescono a trovare con molta facilità presso tutte le tabaccherie presenti nel territorio nazionale. La loro disponibilità, tuttavia, può risultare ben più limitata nei confronti dei bar tabacchi o dei distributori automatici di sigarette che funzionano 24 ore su 24.

Le Marlboro Compact si possono trovare nell'astuccio da venti sigarette che viene venduto al prezzo di 4,60 euro o la versione da dieci a 2,30 euro.

Piccolo Spazio Pubblicitario : Hai mai pensato di comprare cartine, filtri o accendini sul web? C'è un sito, eurocali.it, che hai dei prezzi veramente ottimi! Ti consiglio di darci un occhiata!

 

Considerazioni finali su queste sigarette Marlboro Compact.