ms biondeAncora ho in mente quella mattinata di novembre di (tanti) anni fa, quando andavo a scuola, alle superiori. Una volta sceso dall'autobus avevo il tempo di far colazione con calma, fumarmi una bella sigaretta e incamminarmi verso la maledetta meta. E cosi ogni mattina. Un giorno però capitò un disguido di non poco conto: avevo finito le sigarette! La sigaretta prima di entrare a scuola era sacra, senza di quella partiva male la giornata e per raddrizzarla erano dolori! E' ovvio che sto esagerando eheh, voglio però farvi capire dell'importanza della sigaretta mattutina, che la considero alla pari con quella del dopo pranzo/cena. Quindi potete immaginare che, intento a scroccare una bionda, mi ritrovo in mano una MS (scroccata ovviamente ad un simpatico vecchietto).

Il punto è che queste MS Bionde hanno una fama molto negativa tra i giovani, il fatto che poi vengano fumate esclusivamente da over 50, rende di fatto quasi legittimo il pensiero. Anche il pacchetto effettivamente non ti fa venir voglia di comprarle. Qualche anno fa c'è stato un restyling grafico del pacchetto, ma a ben poco è servito. Quelle tonalità marroncine sullo sfondo bianco proprio "nun se possono vedè". Per quanto riguarda invece il design del vecchio pacchetto lasciamo perdere, ti fanno passare la voglia di fumare (il che non sarebbe proprio un male, eheh).

Pochi di voi sanno che la MS è una marca di sigarette molto giovane, perlomeno rispetto ai grandi colossi del tabacco. E' nata infatti nel 1969 e la sigla MS sta per Monopoli di Stato (e non sta quindi a significare Morte Sicura, Merda Secca, Marlboro Scadenti e via dicendo eheh). Oggi come oggi vengono commercializzate dalla British American Tobacco.

Esistono tantissime varianti (più di 30) di MS, oltre a queste bionde. Ve ne cito qualcuna: MS rosse (ex mild), MS chiare (ex light), MS bianche (ex ultra light), 821 full, blue, white (ex MS 821 con il leone sul pacchetto), MS international 100's, MS Blue, MS Stilo ecc.

Queste Sigarette MS Bionde hanno un contenuto di Catrame e Monossido di 10 mg, mentre la nicotina è di 0.9. Un pacchetto costa 4.30€. Un prezzo sicuramente troppo alto per la qualità offerta.

In definitiva vi sconsiglio l'acquisto. Se se siete proprio curiosi di sentirle, andate a scroccarne una a un over 60/70 che fuma, quasi sicuramente spipacchierà queste MS bionde. Buona fumata!

Piccolo Spazio PubblicitàHai mai provato i microbocchini della David Ross? Su Eurocali ci sono delle ottime offerte convenienti in questo momento. Vacci a dare un occhio!

Considerazioni finali su queste sigarette MS Bionde.

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3

Summary

.

Sending
User Review
4.2 (5 votes)