Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Sigarette Natural American SpiritQuando si parla di sigarette e dei vari generi di tabacco si scatenano discussioni accese tra i più esperti fumatori e i novellini di prima cera.
I tabacchi si differenziano per lavorazione, sapore, consistenza e altri diversi parametri di giudizio che i più attenti non si lasciano scappare, in modo tale da poter valutare quale tipologia di tabacco o di sigaretta si addice meglio. Le sigarette Natural American Spirit Gialle, come i molteplici prodotti Natural American Spirit, sono realizzate esclusivamente con foglie di tabacco senza nervature, senza aggiunta di alcun additivo chimico e, soprattutto, senza il cosiddetto tabacco ricostruito o espanso; tali caratteristiche, per chi abbia un minimo di cultura del fumo, rappresentano un alto livello di qualità, non solo del tabacco stesso, ma anche della lavorazione che vi è attorno. 

Il logo di queste sigarette American Spirit,presente peraltro su tutti i prodotti, è il classico profilo stilizzato di un nativo americano che fuma la pipa. Tali sigarette possono davvero essere considerate delle sigarette con l'iniziale maiuscola, basti pensare al fatto che risultano al tempo stesso delicate e complesse, e pienamente soddisfacenti.

Se non si è un fumatore di lungo corso, queste American Spirit Gialle potrebbero risultare un po' dure all'inizio, magari difficili da tirare. Con il passare del tempo e con l'abituarsi a questo tipo di tabacco però, la difficoltà scomparirà quasi totalmente. Sia immediatamente dopo che passato un po' di tempo, l'aroma che rimarrà in bocca sarà gustoso e appagante, e mai nauseabondo o stancante.

Passando al prezzo di mercato e confrontandole con altre marche, il costo di un pacchetto di American Spirit Gialle  è molto elevato, con i suoi 5,10 euro di spesa. Soldi che però valgono ogni singolo centesimo speso, perché assolutamente delle sigarette di qualità premium.

Per quanto riguarda il look di queste sigarette American Spirit Gialle invece, si deve sapere che è spartano, quasi burbero; particolare che le differenzia da tutte le altre concorrenti. E' facile che siano le sigarette preferite da personalità più alternative rispetto alla media dei fumatori. Il codice per ordinarle è: 1943.

 

Considerazioni finali su queste sigarette Natural American Spirit Gialle

  • oooo

    Ma le vendono in italia?

  • Jesus Shuttlesworth

    provate le nere (perique?), molto molto bene. Forse un po’ pesanti per i miei gusti.

  • Floriano

    Le Natural American Spirit Perique Blend si trovano abbastanza facilmente nelle grandi città. Per chi fosse interessato a Firenze più di un tabacchino le vende; tutte le volte che ci vado le acquisto al Bar Tabacchi situato in Via Taddeo Alderotti.

  • Matteo

    Proprio oggi ho provato le Natural American Spirit Blu. Sono delle sigarette particolari e sicuramente diverse dalle altre che possiamo trovare nelle tabaccherie; essendo composte soltanto da tabacco bruciano molto lentamente, e ad ogni tiraggio ho avuto quasi il fiatone. Ho impiegato più di 10 minuti per fumarne una, anche perché fumo sempre la sigaretta fino al filtro…
    Nonostante i valori le ho trovate piuttosto leggere e il colpo in gola della nicotina non l’ho sentito per nulla. Hanno un sapore buono ma al tempo stesso strano. Sanno di erba. Non fraintendete, non intendo quell’erba, xD ma quella del prato.
    Dopotutto però il tabacco è pur sempre una pianta…
    Ho letto su Internet che per quanto riguarda il tiraggio bisogna ammorbidire il tabacco “giocando” con il pollice e l’indice dal filtro della sigaretta fino al punto in cui bisogna accenderla, ma non è servito a nulla in quanto per tirare ho fatto gli sforzi.
    Forse non l’ho “rollata” bene…