Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Sigarette Vogue LillaIl marchio di sigarette Vogue è un brand che viene prodotto dalla multinazionale British American Tobacco, la stessa che, come riporta Wikipedia, realizza DunhillKentState Express 555RothmansPeter Stuyvesant,Benson & HedgesWinfieldJohn PlayerLucky StrikeKoolPall MallViceroy.

Le Vogue sono in realtà le ex Kim, molto conosciute dalle generazioni più "vecchie" di fumatori. Una delle peculiarità che contraddistinguono queste sigarette Vogue Lilla, è data dalla sue dimensioni: queste bionde, infatti, sono ultraslim: si presentano di dimensioni molto più lunghe rispetto a quelle classiche, mentre il loro diametro è grande circa la metà delle tradizionali. Questo significa che il livello di stordimento che ne può derivare è davvero molto basso e, inoltre, se rapportate alle solite vi sembrerà di non riuscire nemmeno a sentire il loro sapore.

D'altronde, però, le ultraslim sono così, tutti i veri fumatori lo sanno: quando ne accendi una devi partire dal presupposto che non la stai fumando per darti una scarica di adrenalina ma, piuttosto, per assaporarne il gusto. E le Vogue Lilla, in questo senso, riescono a contraddistinguersi abbastanza bene rispetto ad altri brand di tabacco, grazie alla loro vasta scelta di gusti, come le Vogue alla Menta o queste rosa.

Le Vogue Lilla, come accennato in precedenza, si presentano di dimensioni più lunghe rispetto a quelle normali, mentre il loro diametro è largo la metà di quelle tradizionali. Il filtro è di colore bianco e, al termine di esso, è presente il logo Vogue e la scritta Lilla, che identifica la tipologia.

Queste sigarette Vogue Lilla si caratterizzano per il loro sapore raffinato, leggero, fluido in bocca. Già dalla prima boccata si percepisce un retrogusto leggero, quasi floreale, ma per nulla trascendentale: proprio per questo vengono preferite generalmente dalle signore di una certa età o da chi considera il fumo più come uno status con cui darsi un tono, più che per una vera e propria passione per il tabacco.

Le Vogue Lilla si riescono a trovare facilmente presso tutte le tabaccherie italiane nell'astuccio da 20 al prezzo di 5,00 euro, una cifra a dir poco esosa che vengono paragonate a delle classiche Marlboro Rosse o delle Lucky Stricke. Ma, come detto in precedenza, qui si tratta di una cosa completamente diversa. Sebbene si riescano a trovare con una certa facilità nelle normali tabaccherie, queste sigarette non si trovano spesso né nei distributori automatici aperti 24 ore su 24 e ancora più di rado nei bar tabacchi.

Piccolo Spazio Pubblicitario : Comprando su Eurocali risparmierai diversi soldini. Su questo sito sono infatti disponibili svariati articoli per fumatori come cartine per sigarette, filtri, accendini ecc. Valli a trovare!

 

Considerazioni finali su queste sigarette Vogue Lilla.

  • carla

    Sono dedita alle Vogue blu slim le proverò volentieri anche perché adoro la sigaretta lunga,peccato non le producano di lunghezza 120