Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Winston SilverProseguiamo nel mondo delle sigarette e andiamo oggi alla scoperta delle Winston Silver, una delle molteplici varianti del brand Winston che viene prodotto dalla Japan Tobacco International: questo marchio fu importato in America negli anni cinquanta e in pochissimo tempo riuscì ad unire attorno a sé migliaia di clienti affezionati.

Quello che rende particolari queste Winston Silver è la loro caratteristica molto light. Questo significa che se già le Winston Blue (più classiche e conosciute) sono da considerarsi nella categoria delle bionde leggere, queste Winston Silver riescono a soddisfare le esigenze di coloro che hanno voglia di fumare qualcosa che non si a troppo pesante o che abbiano intenzione di smettere definitivamente con il tabacco.

Esattamente come le versioni argentate di tutte le altre marche, anche le Winston Silver si contraddistinguono per la loro leggerezza: perfette, quindi, se siete abituati con delle sigarette ultralight. Se, per farvi un esempio, siete abituati con qualcosa di forte tipo Lucky Strike Rosse, ma anche delle semplici Marlboro Light, non rimanete perplessi se non riuscite a sentire il loro gusto. Anzi, il rischio è quello che vi troviate a fumarne una dietro l'altra per compensare l'esigenza di nicotina.

A differenza delle Marlboro Silver, però, queste Winston Silver riescono a lasciare in bocca un buon sapore, molto simile a quello delle sorelle blu, solo in versione molto più soft. D'altronde, i valori parlano molto chiaro: Catrame 4 mg, Nicotina 0,3 mg e Monossido di Carbonio 5 gr: una ventata di leggerezza quasi impalpabile.

Le Winston Silver si riescono a trovare molto facilmente sia nel pacchetto da 10, che in quello da venti; non avrete sicuramente alcuna difficoltà a reperirle nelle normali tabaccherie, ma forse sarà un po' più difficile acquistarle presso i distributori automatici, a meno che non si tratti di quelli super forniti. Nei bar che effettuano anche servizio di tabaccheria, inoltre, sarà più facile trovare la versione da 20, che costa 4,30 euro rispetto ai 2,15 euro dell'astuccio più piccolo.

Il design della confezione è sicuramente molto elegante: identico a quello delle Winston Blue, con l'unica differenza della fascetta laterale in cui compare il logo del brand, che invece di riprendere le tonalità del cielo, è di colore grigio argentato.Queste Winston Silver, inoltre, si presentano con una grandezza standard, mentre il filtro il più delle volte è bianco rispetto alla classica tonalità marroncina che siamo abituati a trovare nella maggior parte delle altre bionde.

Piccolo Spazio Pubblicitario : Lo sapevi che acquistare su internet articoli per fumatori può essere molto conveniente? Vai a dare un occhio su Eurocali se non ci credi eheh!

 

Considerazioni finali su queste sigarette Winston Silver.

  • Fabio

    In ke senso il filtro “più delle volte è bianco”? Lo puoi trovare in alcuni pacchetti bianco e in altri marroncino/giallo?

  • Lorenzo

    4 stelle: Leggere e hanno un buon gusto, ottime per chi non vuole fumare pesante