Sigarette Yesmoke RosseEra d'obbligo prima o poi fare una recensione su queste sigarette Yesmoke Rosse! D'altronde, oltre ad essere l'unico marchio italiano (assieme alla Chiaravalle), sono anche le sigarette più economiche in vendita in Italia! Pensate che rispetto ad un pacchetto di Marlboro Rosse costano ben 1,20€ in meno! Ad oggi il costo è di soli 3,80€! Ma come è possibile? Andando sul sito ufficiale di Yesmoke possiamo schiarirci un po le idee. Specie per quanto riguardo il recente ed "inspiegabile" calo dei prezzi. Nello specifico, in questi due articoli troverete l'approfondimento su come è messa EFFETTIVAMENTE la situazione in Italia: http://yesmoke.eu/it/blog/prezzi-delle-sigarette-nessuno-dice-perche-scendono/http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=56852&typeb=0&Sigarette-Big-Tobacco-va-alla-guerra-dei-prezzi.

Tornando in tema con la recensione di queste Yesmoke Rosse, inizio col dire che nonostante il costo veramente basso, ci troviamo di fronte ad una sigaretta di qualità. Perlomeno per quanto riguarda le Rosse e le Nere (di quest'ultime scriverò una recensione nei prossimi giorni).

Il pacchetto di queste sigarette Yesmoke è di un bel colore Rosso "Moderno". Mi viene da dire cosi in quanto, nonostante molti pacchetti di sigarette si sono/si stanno rinnovando, a tutt'oggi li vedo ancora troppo "tradizionali", stilisticamente parlando. I cenni al Made in Italy che compaiono sul pacchetto, sia tramite scritte (From Italy Worlwide, ecc) sia tramite disegni stilizzati della bandiera italiana compaiono piu volte. Questo per rafforzare il concetto di italianità del prodotto.

Il sapore di queste Yesmoke Rosse è corposo e deciso. Durante i primi tiri lasciano un retrogusto abbastanza amarognolo che però poco dopo scompare, per lasciare il posto ad un sapore ben più piacevole e dolciastro. Come sigarette devono dire che bruciano bene, forse anche un po troppo per i miei gusti (ma in fine dei conti io son abituato a fumare il tabacco eheh). Per concludere posso dirvi che anche la voglia di nicotina viene soddisfatta in pieno.

Insomma se volete fare un acquisto di qualità ma anche di principio, comprando un prodotto italiano che non sperimenta sugli animali (a differenza delle altre multinazionali), che non aggiunge ULTERIORI elementi nocivi al proprio tabacco e fa tutto alla luce del sole, beh, Yesmoke potrebbe essere la vostra marca di sigarette ideale. Da un punto di vista qualitativo siamo ancora un po distanti da Marlboro, Camel e Chesterfield ma sono convinto che la strada intrapresa è quella giusta.

PS: Speriamo che esce presto anche il tabacco della Yesmoke, son davvero curioso di provarlo!

Piccolo Spazio Pubblicitario: Ma lo sapevi che su Eurocali.it puoi trovare in vendita tanti articoli per fumatori come Portatabacco, Cartine, Accendini, Filtri ecc? Noi di Smoketrip ti consigliamo di darci un occhio! 

 

Uno dei tanti Spot Irriverenti di Yesmoke.

chi fuma marlboro è un coglione

 

Considerazioni finali su queste sigarette YeSmoke Rosse.

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
4
Sending
User Review
4 (15 votes)