Sigarette Rothmans RosseDiciamo subito che le Rothmans, sono sigarette di un certo livello e conosciute in modo globale. Prodotte dalla Rothmans Benson&Hedges, la variante rossa risulta accessibile per via del prezzo di vendita. Sono particolarmente indicate per i fumatori che cercano una buona qualità a basso costo e che cercano di esibire un prodotto che denoti un certo stile, anche se questo appare ricercato.

L’analisi di queste Rothmans Rosse rivela che il contenuto di catrame è 10 mg, quello di CO è di 10 mg e la nicotina presente è di 0,8 mg. Questi i miei 

Sapore: 3/5 L’aroma tende ad essere dolciastro ma, il retrogusto che si scatena in seguito, offre invece una sensazione amarognola. Ogni volta che si aspira, si sente la personalità della miscela del tabacco usato, che rende caratteristico il retrogusto che lascia in bocca.

Stordimento: 4/5 La potenza dei 10 mg di catrame insieme agli 0,8 mg di nicotina presente, non passa certo inosservata. Mai banale, riesce a dare quella giusta spinta allo stordimento che sveglia i sensi e che fa notare, che NON è una cicca per tutti.

Qualità: 3/5 E’ una miscela di tabacco di qualità quello utilizzato per la Rothmans Rossa e si comprende solo gustando la sigaretta in quei particolari momenti dove si avverte la necessità di prendersi una pausa. Va, quindi, degustata con calma e non in maniera nervosa per assaggiare compiutamente ogni particolarità del suo carattere.

Originalità: 3/5 Pur discostandosi da quella zona anonima di tanti prodotti troppo simili, le Rothmans Rosse possono non piacere. Dopo la prime intense boccate che lasciano quel sapore particolare, il loro sapore si appiattisce soprattutto se si fumano per le prime volte. Deve quindi formarsi una sorta di assuefazione che apprezzi le peculiarità positive, tendente nel frattempo, ad eliminare le note negative.

Personalità: 3/5 Sicuramente è un prodotto che non è destinato a persone banali. Può, invece, definirsi una sigaretta di nicchia che sfrutta le caratteristiche contraddittorie del gusto dolce-amaro che regalano a chi le fuma.

Stile: 3/3 Decisamente in linea con uno stile elitario, il layout del pacchetto bianco dove troneggia una grafica rosso vinaccia dove al suo interno, viene proposta in lettere bianche stile imperiale, la marca Rothmans, non passa certamente inosservata. Disegno certamente studiato soprattutto nelle sfumature presenti nella zona rossa che, in modo alterno, cambiano di intensità come il gusto della sigaretta.

Considerazioni Finali su queste sigarette Rothmans Rosse

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3.4

Riassunto

.

Sending
User Review
3.5 (10 votes)