Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette
Avviso
Questo tabacco trinciato non è più in commercio.

tabacco pall mall blueDopo avere provato nei mesi scorsi i suoi fratelli (il "Free" ed il "Maxxi"), quest'oggi sono pronto per recensirvi il Pall Mall Blu San Francisco! Con questo chiudo la serie dei tabacchi Pall Mall, sperando di riaprirla il prima possibile con nuovi arrivi... magari Halfzware o Zware. Ok, la smetto di sognare, qui in Italia ormai vanno di moda solo i tabacchi naturali. Ma sapete perchè?! Perchè la gente crede che facciano meno male! Se non ci credete, provate a sentire i vostri amici "tabaccosi" e sentite cosa vi rispondono! Ci rimarrete male! Eheh!

Ma torniamo a noi! La busta di questo tabacco Pall Mall Blue versione San Francisco è fatta di plastica semi-rigida con un bel blu elettrico come colore dominante. In alto compare la scritta, mentre in mezzo compare il leone, lo storico simbolo della Pall Mall.

Una volta aperta la busta veniamo travolti da un gradevole odore dolciastro di tabacco. Niente male come prima impressione!

Questo Pall Mall Blue San Francisco si presenta come un tabacco semi-umido a miscela american blend. Al tatto risulta morbido e discretamente filamentoso. Un consiglio: Prima di farci una sigaretta, assicuratevi di averlo sfilacciato per bene. Se non lo fate, c'è il rischio di ritrovarsi con una sigaretta che tiri male. E diciamo che non è una cosa tanto simpatica, eheh.

Il corpo di questo tabacco Pall Mall Blue è medio/leggero ed il sapore è abbastanza buono. Può insomma diventare un tabacco da tutti i giorni per chi non nutre grandi pretese. O per chi magari proviene dalle sigarette tradizionali e non è abituato a gusti più forti e decisi.

Rispetto ai due fratelli menzionati in precedenza è qualitativamente superiore, quindi, se proprio volete assaggiare un tabacco Pall Mall, buttatevi ad occhi chiusi su questo Pall Mall San Francisco. Non ne rimarrete delusi.

Piccolo Spazio Pubblicitario : Avete per caso bisogno di un portatabacco? Su eurocali.it ne trovate per tutti i gusti! Andateci a dare un occhio! : - )

 

 

Qui sotto il dettaglio della mia busta di Tabacco Pall Mall Blue.

pall mall san francisco

Considerazioni finali su questo Tabacco Pall Mall Blue San Francisco.

  • Alessandro01

    Questo tabacco è un po strano, a volte mi piace a volte no.Di mattina soprattutto lo trovo abbadtanza nauseante per questo vorrei qualche consiglio su quale tabacco prendere.Li preferisco abbastanzi dolci che lascino un buon sapore in bocca, non troppo forti.Grazie