Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Merit Sun & SailsProseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle varie declinazioni di tabacco presenti nel nostro paese: oggi ci soffermiamo sulle Merit Sun & Sails, una variante delle classiche prodotte dalla multinazionale Altria.

Le Sigarette Merit Sun & Sails sono state messe in commercio diversi mesi fa e, ad oggi, risulta parecchio difficile trovarle: si tratta, infatti, di una Limited Edition che ha avuto il boom non appena approdata nelle tabaccherie, ma che è durata solo una manciata di settimane.

Queste sigarette, infatti, non differiscono molto da quelle classiche. Anzi, diciamo piuttosto che sono la fotocopia delle Merit Gialle con la differenza del disegno nel pacchetto. Si tratta di una collezione alternativa, una di quelle che fanno di solito le case produttrici di tabacco per immettere nel mercato una variante sul tema ma che, a conti fatti, non apporta alcun tipo di cambiamento ai consumatori finali.

I dosaggi presenti all'interno, infatti, sono gli stessi delle Merit Gialle, come annunciato in precedenza. E anche il prezzo era lo stesso rispetto a quello per l'acquisto della versione più classica. Grandezza della bionda uguale e tabacco uguale identico.

Ma passiamo all'unica vera differenza che contraddistingue queste sigarette rispetto alla loro versione ufficiale: il packaging. Il pacchetto si presenta delle dimensioni classiche, ma la grafica è tutta un'altra cosa: lo sfondo è giallo e sopra vi è un disegno che riconduce all'immagine di un faro stilizzato che si erge sopra una scogliera: davanti ad esso, poi, il mare e una vela che spicca per il suo colore blu acceso. Nella chiusura dell'astuccio campeggia a caratteri cubitali la scritta "MERIT", mentre a fianco di essa c'è il logo della casa produttrice.

Queste Sigarette Merit Sun & Sails Edition si presentano senza particolari differenze rispetto a quelle delle Merit Gialle: filtro marroncino e fascetta bianca con la scritta Merit. Il resto del tabacco è arrotolato all'interno del solito foglio bianco.

Passiamo ora al gusto: le Sigarette Merit Sun & Sails non si possono assolutamente considerare come delle sigarette dall'impatto stravolgente; se, per intenderci, siete abituati ad avere a che fare con sapori forti come Lucky Strike o Marlboro rosse, evitatele perché rischiate di non sentire davvero nulla. Piacevoli, invece, se preferite dei gusti più leggeri e non troppo intensi.

Piccolo Spazio Pubblicitario : E' vero che su internet si possono comprare  Cartine, Filtri, Accendini, Portatabacco ecc a prezzi scontati fino al 70%? Certo che si, basta andare su www.eurocali.it : - )

 

Considerazioni finali su queste sigarette Merit Sun & Sails.