Lista Cartine Aromatizzate in Vendita in Italia.

Questa pagina è stata aggiornata in data:

Cartine Aromatizzate

In questa pagina troverai il listino prezzi ed il relativo link per l’acquisto diretto, di tutte le cartine aromatizzate in vendita in Italia. Mano a mano che poi usciranno nuove cartine le inseriremo in tabella, assieme ad una breve descrizione ed il voto.

Come potrai notare, oltre alla foto, il nome della cartina, una breve descrizione, il prezzo ed il voto, troverai nella seconda colonna il bannerino “comprale subito”. Tramite esso potrai comprare subito la cartina a te più congeniale, grazie alla recente partnership con il noto sito www.eurocali.it. : – )

Le cartine aromatizzate più famose al Mondo (Italia compresa) sono senza ombra di dubbio le Juicy Jay’s! Ed è incredibile la varietà di gusti che abbiamo a disposizione per la scelta! Andando sul sito ufficiale possiamo contare fino a 34 diverse varianti! Giusto per snocciolare qualche gusto possiamo trovare: Mango, Ananas, Menta, Zucchero Filato, Marshmallow, Fragola e tanti altri.

Se siete passati sul sito ufficiale, vi sarà caduto l’occhio sicuramente sulla scritta: “Not For Use With Or Sold For Use With Tobacco. Only For Use With Legal Smoking Herbs“. Ma che sta a significare questa frase?  Che ci possiamo fumare soltanto della Marijuana Medica? Certo che no. Questa frase è stata inserita dalla Juicy Jay’s con l’obbiettivo di aggirare una legge americana del FDA che vieta la vendita di cartine aromatizzate. La legge infatti  negli Stati Uniti è chiara: Non è permessa la vendita di prodotti che potrebbero invogliare al fumo i più giovani.

Da non amante di cartine aromatizzate in generale, vi posso dire che sinceramente mi aspettavo di peggio eheh. Anche se a prima vista possono sembrare cartine di tipo A, in realtà guardandole accuratamente possiamo notare che sono di tipo B.

Il gusto è dolciastro e si sente in maniera molto lieve. Alla lunga può stancare, perlomeno tutti i gusti che ho provato (Fragola, Arancia e Zucchero Filato) hanno finito quasi per nausearmi. Ma la colpa non è da imputare esclusivamente alla cartina. L’uso infatti di un tabacco già di per sè aromatizzato (nel mio caso era un Golden Virginia) con una cartina appunto aromatizzata, può creare dei contrasti poco piacevoli (per non dire di peggio). Insomma se le volete provare, assicuratevi di usare un tabacco “neutro” e/o magari leggero.

E voi che ne pensate? Vi son piaciute queste cartine aromatizzate?

TABELLA CARTINE AROMATIZZATE

Lista aggiornata al 02/04/2014