Disclaimer

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito www.smoketrip.it è un servizio on line gratuito. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
 Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il blog e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Contenuti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autore del qui presente sito si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@smoketrip.it. Saranno immediatamente rimossi.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

SmokeTrip è un blog di informazione che non si occupa in alcun modo della vendita dei prodotti descritti e che non intende in alcun modo incentivare l’uso del fumo, di sostanze e condotte vietate. 

SmokeTrip inoltre NON VUOLE e NON INTENDE in nessun modo incoraggiare condotte vietate dalle normative vigenti. Non promuoviamo in alcun modo l’utilizzo di droghe. Le informazioni qui contenute sono da intendersi ai fini di accrescere il proprio bagaglio culturale e per chi risiede in Paesi in cui la detenzione, il consumo e/o la riproduzione di marijuana non costituiscono reato, al fine di offrire informazioni e nozioni utili.

Possesso e Coltivazione di Cannabis in Italia

La coltivazione e la detenzione di cannabis in Italia sono illegali salvo specifici casi (ad esempio per uso terapeutico, ma solo a determinate e restringenti regole). La finalità di questo sito non è quella di indurre i suoi visitatori ad attività contrarie alla normativa vigente o di creare situazioni di proselitismo (punibili ai sensi dell’art. 82 dpr 309/90) tramite l’esaltazione della coltivazione o del consumo, ma quello di informare e creare un dibattito costruttivo sulle caratteristiche mediche e terapeutiche, oltre che delle applicazioni industriali della canapa e dei suoi derivati.