Questa pagina è stata aggiornata in data:

heets tabacco

Lista e prezzi degli HEETS aggiornata al 22/09/2020

In questa pagina troverai il listino prezzi e il codice di acquisto di tutti gli HEETS che sono in vendita in Italia.

Man mano che proveremo nuovi HEETS, li aggiungeremo in questo elenco, assieme alla recensione.

Come potrai notare, oltre alla foto, al nome del prodotto, una breve descrizione, il prezzo e il voto, troverai nell’ultima colonna il codice. Quest’ultimo potrà tornarti utile nel caso in cui volessi ordinare un HEET specifico dal tuo tabaccaio di fiducia.

Vi siete mai chiesti cosa siano gli HEETS e perché, con il boom delle sigarette elettroniche, siano diventati così popolari?

Se la risposta è sì, in tal caso siete arrivati nel posto giusto, perché non solo me ne intendo di HEETS, ma in più qui su Smoketrip potrete trovarne una vasta scelta con i relativi prezzi e le recensioni degli altri fumatori che li hanno provati prima di voi.

Prima di andare avanti, inizio con lo spiegarvi, in parole semplici, cosa sono gli HEETS.

Gli HEETS sono degli stick speciali, a base di tabacco, progettati per essere utilizzati esclusivamente con i vostri dispositivi IQOS.

È vero, sono piccoli, ma offrono un’esperienza davvero unica e che, difficilmente, può essere raggiunta dalle sigarette tradizionale: la possibilità di gustare, appieno, il vero sapore del tabacco e in tutte le sue sfumature.

Una volta che lo stick viene riscaldato, non può essere riutilizzato, perché gli HEETS sono stati sviluppati in maniera tale da consentirne un solo uso una ogni tantum.

Gli HEETS sono costituiti da numerosi elementi, che in genere includono sempre un tappo per il tabacco, un tubo cavo in acetato, un filtro a film polimerico, un filtro per boccaglio in acetato di cellulosa, cartine esterne e imboccatura.

La nicotina inoltre, essendo presente naturalmente nel tabacco, non viene mai aggiunta in modo artificiale agli HEETS.

Molte varianti di HEETS, in particolare quelle per i dispositivi IQOS, hanno livelli di nicotina pari a 0,5 milligrammi. Sebbene i valori siano identici, il gusto di ciascuna di queste varianti è unico a causa delle diverse miscele di tabacco utilizzate.

HEETS: quali gusti sono disponibili?

In Italia sono disponibili i seguenti gusti di HEETS:

  • HEETS Bronze Label: colore marrone, il tabacco è forte come quello dei sigari, ma senza retrogusto di cioccolato.
  • HEETS Sienna Label: più leggero del Bronze, ha un sapore intenso e composto da tabacco puro al 100%.
  • HEETS Amber Label: colore arancione, sapore intenso con un vago sentore di noci.
  • HEETS Yellow Label: colore giallo, gusto morbido e con un tocco di agrumi. È l’aroma preferito da chi ama i sapori delicati e poco persistenti.
  • HEETS Teek Selection: colore marrone chiaro, il gusto che persiste è quello del tabacco arrostito con un po’ di crema.
  • HEETS Terra Selection: colore viola, con un pizzico di malto.

Provateli tutti per scoprire quali, tra questi HEETS, vi danno più soddisfazione. Per guidarvi nella scelta, vi consiglio di dare un’occhiata alla tabella degli HEETS che trovate appena qui sotto, in cui potrete leggere la descrizione e scoprire altre curiosità sul gusto scelto.

HEETS: dove si possono comprare?

heets tabacco

Gli HEETS si possono acquistare nella maggior parte dei punti vendita, inclusi i chioschi, le tabaccherie, i distributori di benzina, i mini market, i supermercati e i discount.

Come la maggior parte dei prodotti da fumo, anche la vendita degli HEETS è permessa unicamente ai maggiorenni.

Se lo preferite, o se non sapete dove cominciare a cercare, potete anche contattarmi per scoprire quali sono i punti vendita più vicini a casa vostra che propongono gli HEETS disponibili su Smoketrip e che sono affiliati con il nostro store.

Se avete l’abitudine di viaggiare, sia per lavoro che per motivi di piacere, potrete trovare gli HEETS nei negozi duty free degli aeroporti.

Anzi, viaggiando all’estero, potrete anche assaggiare gusti diversi e che non sono disponibili in Italia.

Un esempio? HEETS Purple Wave, caratterizzato da un mix gradevole di erbe, di violetta, di mirtillo e di mentolo, disponibile soltanto in Russia e in Ucraina.

Prima di partire, tuttavia, vi consiglio di effettuare una verifica con la vostra compagnia aerea per vedere se vi è consentito trasportare il vostro dispositivo IQOS nel bagaglio a mano e anche se può essere utilizzato nel Paese di destinazione.

In alcune nazioni, come ad esempio la Thailandia, gli HEETS, come i dispositivi IQOS, non possono essere trasportati e, se si viene colti sul fatto, si può andare incontro a pene molto severe (anche la prigione, per intenderci).

Tornando a parlare di gusti, oltre a quelli già elencati, non posso non menzionare anche le nostre varianti di HEETS, che potrete trovare su Smoketrip a prezzi molto interessanti.

Da ultimo, ma non meno importante: come per gli altri prodotti disponibili sul nostro e-commerce, se avete in mente di chiederci la recensione di qualche HEETS in particolare, non esitate a contattarci tramite il modulo dei commenti in fondo alla pagina!

Vi aspettiamo per darvi tanti suggerimenti e dritte per rendere migliori le vostre fumate!

Tabella Heets