Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

Sigarette Fortuna OneQualcuno dovrà pur iniziare a recensire queste sigarette supermegaultralight eheh! La Serie "One", per chi non lo sapesse, è presente in quasi tutti i marchi di sigarette. Il nome viene ripreso dal livello di condensato e nicotina delle stesse. Se avete un pacchetto di Sigarette One sottomano, vi ritroverete infatti i seguenti valori: Catrame 1 mg, Nicotina 0,1 mg, CO 1 mg.

Spesso e volentieri per il fumatore medio le sigarette One, ma anche le cosidette "Azzurre" o "SuperLight" sono una vera e propria bestemmia. Il perchè è dato dal fatto che sembra di "fumar l'aria".

A parer mio queste Fortuna One non son da meno. Il sapore è appunto impercettibile e mi rimane davvero difficile credere che qualcuno riesca a sentire veramente qualcosa.

Stando ai valori di nicotina (0,1 mg) di queste Fortuna One, per sentire un minimo appagamento nicotinico, toccherebbe fumarle una dietro l'altra fino a sfinire il pacchetto (e voi stessi ahah)!

Credo che insomma questa sarà la prima e l'ultima volta che recensirò questo tipo di sigarette. Mi son comunque fatto un'idea: Se una persona deve fumare delle sigarette di tipo "One", tanto vale che smette di fumare del tutto o si compra una sigaretta elettronica. Detto questo vi saluto, alla prossima!

Piccolo Spazio Pubblicitario : Ma lo sapevi che acquistando su internet cartine, filtri, accendini ecc puoi risparmiare veramente molti soldi? Non ci credi? Vai a vedere su eurocali.it ; - )

 

Considerazioni finali su queste sigarette Fortuna One.

  • Fabio

    Ero alla ricerca di una sigaretta mlt leggera, una sigaretta per riprendere a fumare per piacere (non per vizio, sia chiaro), così, visto che mi ero appena laureato con una tesi di letteratura spagnola, decisi di prendere una sigaretta dal “caracter espanol”: Fortuna One. A me sono piaciute. Hanno un buon gusto ma, dp che ci fai l’abitudine, ti prende a fumarne una dietro l’altra. Occhio a non prendersi il vizio :)

    • Smoketrip

      Più che altro Fabio ti prende di fumarne una dietro l’altra perché la senti leggermente… poi magari dici: “vabbè dai, mò ne scrocco una un pò più pesante a qualche amico per sentire la differenza!” ed e li che si rimane fregati eheh :D

      • Fabio

        ahahah bè il motivo per cui sn voluto ripartire da un livello nicotinico cs basso sta proprio nel fatto che mio padre, dp ke nn fumavo da anni, mi ha offerto il giorno della laurea una marlboro rossa. DISTRUTTO!!! ahahah

    • darkcg

      Ma tu veramente credi al fumare “per piacere” e non per vizio? La nicotina è un veleno neurotossico. Se fumi, anche poco, prima o poi diventi astinente. Punto. Il resto sono cazzate.