Comprare Cartine Online
Cartine Bravo a 0,20€ a libretto!
Portatabacco Artigianali
Rizla Silver da 0,20€ a libretto!
Macchinette per Sigarette

tabacco samson brightIl tabacco Samson Bright Blend Arancio è filamentoso e dal colore nocciola. La sua consistenza è piuttosto secca e il gusto è abbastanza leggero, dal sapore amaro e dell’aroma deciso, anche se non troppo forte. Una volta aperta la busta, è possibile percepire un lieve sentore di miele. Ci troviamo di fronte a un tabacco olandese, combinato da miscele differenti come il Burley e Virginia.

Il design della confezione è decisamente semplice, caratterizzata da un colore arancio acceso unito al logo del leone. Sul retro della busta è possibile trovare la classica linguetta adesiva, componente che è possibile trovare in quasi tutte le buste di tabacco destinate a realizzare le sigarette manualmente.

Come abbiamo accennato, l'aroma di questo Samson Bright Blend Arancione una volta aperta la busta è piuttosto dolce e profumato; il tabacco è ricco di imperfezioni, probabilmente dovute alla composizione un po’ troppo secca.

Nella gola non si sente ed è possibile fumarselo senza troppi problemi. Tuttavia, nonostante queste considerazioni, non soddisfa pienamente la voglia di fumare, poiché a quanto pare la nicotina presente non è eccessivamente elevata e non è in grado di andare incontro ai bisogni di tutti i fumatori.

Tale considerazione potrebbe invece rivelarsi interessante per i fumatori meno incalliti e che non necessitano di dosi eccessive per quanto riguarda questa sostanza. Per realizzare sigarette con questo tipo di tabacco Samson Bright è necessario impiegare delle cartine sottili di tipo A; i valori di condensato e di nicotina sono riportati ed equivalgono rispettivamente a 7 mg per il primo e 0,4 mg per il secondo.

Considerazioni Finali su Questo Tabacco Samson Bright Blend Arancione