Sommario Contenuti
Da un paio di anni a questa parte, molte multinazionali del tabacco si sono date alla produzione di particolari sigarette di “nuova generazione”. Le Camel Activate fanno parte di questa categoria. Cosa hanno di particolare?
All’interno del filtro è presente una capsulina che se rotta con una leggera pressione del dito, trasforma la bionda tradizionale in una sigaretta alla menta!
Il colore predominante di queste Camel Activate è un bel blu lucido. Il logo (a forma di cammello) compare sulla parte destra superiore del pacchetto. Sul retro troveremo il disegnino stilizzato di filtro e capsula, assieme alle scritte: “Control your flavour” e “Press to refresh”.
Il sapore di queste sigarette è una piacevole scoperta. Pensavo infatti che fossero identiche alla Camel Blu, con l’aggiunta del “sistema al mentolo”, ma mi sbagliavo. Sono proprio sigarette a se, addirittura superiori a quest’ultime. Il sapore è molto bilanciato e anche la voglia di nicotina viene tutto sommato soddisfatta. Considerando che sono sigarette “light”, non è cosa di poco conto.
Una volta schiacciata la pallina all’interno del filtro, queste Camel Activate, cambiano completamente sapore, diventando sigarette al mentolo a tutti gli effetti. Io personalmente passo a questa modalità intorno agli ultimi 4-5 tiri. Ed il risultato è davvero soddisfacente perché il gusto di mentolo è intenso e persistente.
Insomma non posso che consigliare queste sigarette a tutti. Indifferentemente dai vostri gusti personali infatti, dubito che non possano piacervi. Se il problema è la menta, beh, potrete anche evitare di premere la pallina all’interno del filtro cosi da far mantenere alla sigaretta il suo classico sapore di tabacco.
Un pacchetto da 20 sigarette di Camel Activate costa 4,60€ mentre un pacchetto da 10 costerà la metà, 2,30€. Se avete bisogno del codice aams per ordinarlo in tabaccheria, il numero è: 2558.
Considerazioni finali su queste Camel Activate.
Riassunto
.