Sommario Contenuti
E dopo aver dato largo spazio alle Marlboro Rosse e alle Gold Touch, certo non poteva mancare la recensione di un’altra versione di sigarette prodotte dalla Philip Morris: le Marlboro Gold.
Fino a qualche anno fa, nel pacchetto compariva la scritta Light e, probabilmente, è questo il nome con cui vengono identificate ancora dalla maggior parte dei consumatori rispetto alla dicitura “Gold” con cui vengono chiamate ora, dopo la normativa europea sulla denominazione dei tabacchi lavorati.
Le Gold dimostrano di avere già dalla prima boccata un sapore piacevole, che avvolge il palato: le sue note di gusto piacciono davvero a tutti. È impossibile, infatti, non innamorarsene. Sicuramente non si possono paragonare alle sorelle Classic Rosse perché, in paragone, sono molto più leggere: il loro dosaggio interno è composto da 8 mg di Catrame, 0.6 mg di Nicotina e 9 di Monossido di Carbonio ma questo, tuttavia, non preclude la qualità che rimane elevata.
Se siete alla ricerca di una sigaretta che non abbia altissime pretese ma che soddisfi in qualsiasi momento della giornata, le Marlboro Gold fanno proprio al caso vostro: forti al punto giusto, infatti, si prestano bene anche ad accompagnarvi nelle prime ore della mattina o a farvi rilassare qualche istante prima di coricarvi la sera.
Il design del packaging di queste Marlboro Gold è una garanzia ulteriore di qualità che pochi marchi riescono a trasmettere: sfondo bianco panna con zigrinatura in rilievo dorata; al centro è posizionato il logo Marlboro in nero, mentre sopra la scritta c’è il classico triangolo dorato. L’unica pecca è il riquadro con le scritte che consigliano di non fumare che, a mio parere, riescono a rovinare la grafica. Ma va bene così, non è una decisione loro e noi dobbiamo mettercela via. Peccato.
Le Marlboro Gold, comunque, non possono che identificarsi come una tappa obbligata per qualsiasi persona che abbia voglia di fumare un prodotto di qualità e non abbia intenzione di fermarsi a delle sigarette per “pischelli”.
Come tutte le altre versioni firmate Marlboro, anche le Light sono facilmente reperibili presso tutte le tabaccherie e i distributori automatici dello Stivale, sia nella confezione da dieci che in quella da venti: la prima venduta a 2,50 euro, mentre la seconda a 5,00 euro. Provatele e, ne sono sicura, non ve ne pentirete. La qualità dei prodotti Altria è una garanzia apprezzata in tutto il mondo. E se queste sigarette Marlboro Gold sono tra quelle più vendute, un motivo sicuramente c’è.
Piccolo Spazio Pubblicità : Sei alla ricerca di un Posacenere per Auto, magari Fluo? Su Eurocali.it lo vendono per soli 3€! Vacci a dare un’occhiata!
Qui sotto la foto di un pacchetto di Marlboro Lights, le sigarette che son state rimpiazzate dalle Marlboro Gold.
Considerazioni finali su queste sigarette Marlboro Gold.
Riassunto
.